Mitrione colpisce basso Kharitonov, un finale povero di emozioni per il main event di Bellator 215, che si è svolto venerdì 15 febbraio negli Stati Uniti.

I fan americani hanno lasciato l’arena con l’amaro in bocca dopo che il finale rocambolesco della sfida tra i giganti Matt Mitrione e Sergei Kharitonov. Il veterano del Pride Fighting Championships ha ricevuto un calcio involontario nelle parti basse da parte di Mitrone e non ha potuto continuare la sfida. La fine è arrivata 15 secondi dopo l’inizio del primo round, con Kharitonov che si contorceva dal dolore sul tappeto.

Leggi anche tutti i risultati di Bellator 215

Di seguito il video in cui Mitrione colpisce basso Kharitonov. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche